Giuseppe Marino è stato fermato dai Carabinieri a Cosenza per aver ucciso il fratello Pasquale. Il movente è familiare
Ha investito il fratello di proposito, passando sul corpo più volte con l’auto fino ad ucciderlo E’ accaduto a Mongrassano, in provincia di Cosenza. Giuseppe Marino, 45 anni bordo della sua Bmw, nei pressi del Municipio ha travolto mortalmente il fratello Pasquale, per poi passargli ripetutamente più volte addosso.
Subito dopo l’autore del folle gesto è fuggito per poi essere rintracciato a Cosenza e fermato da i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, i quali stanno cercando di ricostruire i fatti.
Marino è in stato di fermo per omicidio volontario e secondo quando trapela avrebbe confessato, ma è ancora al faccia a faccia con gli inquirenti, Soltanto al termine dell’interrogatorio se ne saprà di più.
I militari hanno già ascoltato alcuni testimoni e proprio uno di loro ha dato l’allarme, assistendo alla scenda dell’auto con targa straniera che ha arrotato più volte l’uomo. I primi accertamenti parlano di rapporti tesi da tempo tra i due, per motivi legati alla stretta cerchia familiare.