Il cadavere di un rumeno è stato scoperto intorno alle 13 da un passante in una stradina all'interno del Policlinico. La morte però risalirebbe addirittura alle 6. Il medico legale non ha riscontrato sul corpo segni di violenza. L'uomo potrebbe essere morto per un malore ma sarà l'autopsia a chiarirlo.
Il corpo senza vita di un cittadino rumeno è stato trovato intorno alle 13 in un vialetto all’interno del Policlinico Universitario. Il cadavere di Ioan Catari, 47 anni è stato scoperto da un passante nella stradina che si trova di fronte al padiglione F.
A stroncare il rumeno potrebbe essere stato un improvviso malore. Il medico legale, che ha eseguito l’esame esterno, non ha, infatti, riscontrato sul corpo segni di violenza.
Se ne saprà di più grazie all’autopsia disposta dal sostituto procuratore Maria Pellegrino. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini.
In una tasca dei pantaloni il aveva una ricetta del Policlinico. Probabilmente Ioan Catari stamattina avrebbe dovuto sostenere una visita ma è stato stroncato dal malore. Secondo il medico legale la morte risalirebbe alle 6.