Moto d’epoca, biciclette da corsa, mountain bike, moto rally. Incontro e confronto tra appassionati e operatori del settore al Centro commerciale Tremestieri
Si è conclusa, al centro commerciale Tremestieri, la tre giorni dedicata alle due ruote, in cui é stato possibile ammirare moto d’epoca, bici da corsa, mountain bike e parlare con gli appassionati di moto rally, e grandi campioni in questa specialità.
L’evento, promosso dalla Moto club Messina, ha goduto di partner importanti come la Celer trasporti team bici corsa, la Max bici per le mountain bike, l’associazione onlus Marco Simoncelli 58 e l’associazione Amici di Edy.
La manifestazione ha suscitato interesse non solo tra gli amanti delle due ruote. La location del Centro Commerciale Tremestieri ha contribuito al successo della kermesse che ha costituito anche un momento di incontro e confronto tra gli operatori del settore, oltre che occasione unica di ammirare moto antiche, talune costruite interamente artigianalmente, nonché foto datate sulle due ruote e ancora la possibilità di interloquire con campioni di rally e di cogliere la forte passione per tale disciplina.