Iscrizioni chiuse per la 4 edizione del Tindari Rally, che sfiora quota 130 adesioni. Record di alto gradimento per la gara organizzata dall’infaticabile staff della scuderia CST Sport.
A fine mese tra Patti e e Gioiosa Marea tornaneranno a rombare i motori. Tutto pronto infatti per la 4a edizione del Tindari Rally, kermesse motoristica valida per il nono e terzultimo round del Trofeo Rally Sicilia. La competizione che si svolge in un territorio unico che anche in autunno offre scenari suggestivi dai colori, sapori e profumi unici, in mezzo a tante cose da vivere, scoprire e conoscere, è aperta alle Autostoriche e valevole per il Campionato Siciliano loro riservato.
Il numero ed il nome degli iscritti saranno ufficializzati soltanto dopo l’opportuna approvazione, ma sono attese delle sorprese interessanti che arricchiranno ulteriormente l’appuntamento sportivo che accenderà la costa tirrenica tra Patti e Gioiosa Marea, oltre che il relativo entroterra con grandi sfide agonistiche in una gara tanto amata anche dal dieci volte Campione Mondiale Motocross Tony Cairoli il testimonial ideale, nella sua terra e nello sport che predilige maggiormente dopo le due ruote.
Crescono gli iscritti, quasi 130 driver previsti al via e con questi cresce la fiducia nell’evento anche da parte del territorio che continua a rispondere con entusiasmo come confermano le realtà pubbliche e private al fianco dell’organizzazione ed anche l’alto numero di strutture ricettive che hanno già registrato il pieno di presenza per il prossimo weekend.