Dominio assoluto della scuderia CST Sport che fa suo il Rallylegend, kermesse motoristica andata di scena nel fine settimana appena terminato.
Un esaltante Rallylegend per la scuderia CST Sport, protagonista con la vittoria di Totò Riolo e Gianfranco Rappa sulla Subaru Legacy Sedan, con cui l’asso palermitano di Cerda ed il professionale copilota palermitano hanno dominato la gara-show sammarinese ed hanno portato a quota 4 le vittorie prestigiosa manifestazione che si corre ai piedi del Monte Titano.
Nonostante la foratura, il duo portacolori della scuderia con sede a Gioiosa Marea, ha rimontato non lasciando più spazi di recupero ai diretti inseguitori. Ad aggiungere lustro all’ottima prestazione dei siciliani è la conquista della VI Antigua Legend Cup, speciale classifica che porterà Riolo e Rappa ad Antigua e i numeri di ata scuola mostrati nel corso delle dodici prove speciali.
“Il Rallylegend è una manifestazione che apprezzo da sempre – ha affermato Riolo – le strade invase da un numerosissimo pubblico sono esaltanti e la Subaru preparata dal Team Balletti ha potuto esprimersi appieno. Ci siamo divertiti molto e siamo soddisfatti del feeling squadra-equipaggio, che si conferma perfetto".