La scuderia CST Sport presente al Monza Rally Show

La scuderia CST Sport presente al Monza Rally Show

Pi.Ge

La scuderia CST Sport presente al Monza Rally Show

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 01 Dicembre 2017 - 01:24

Totò Riolo e Gianfranco Rappa su Subaru Legacy con i colori della Scuderia CST Sport saranno al via del Monza Rally Show ch prenderà il via oggi. L’equipaggio palermitano per puntare ai vertici della categoria autostoriche, disporrà di una Subaru 4X4 curata dal Team Balletti.

Prenderà il via oggi l’atteso Monza Rally Show, giunto ormai alla 39esima edizione. Per l'occasione sarà presente anche il team gioiosano della CST Sport rapprensentato dai portacolori Totò Riolo e Gianfranco Rappa che, per puntare ai vertici della categoria autostoriche, disporranno di una Subaru 4X4 curata dal Team Balletti.

Riolo e Rappa son reduci da una fortunata serie di successi, con l’affermazione nel Trofeo Rally di 4a Zona, a cui sono seguite le vittorie al Tindari Rally e Rally del Sosio. Adesso i portacolori CST Sport puntano ancora una volta ad essere tra i protagonisti della gara evento, tra i migliori campioni del rallismo nazionale ed internazionale. Riolo ha già gareggiato più volte a Monza dove è anche salito sul podio, ha corso con la Porsche 911 e con l’Audi, prima della scorsa edizione quando portò al debutto la Subaru Legacy proprio con Gianfranco Rappa.

La vettura a loro disposizione monterà pneumatici Pirelli. Il duo domenica, al termine delle nove prove sul circuito brianzolo, prenderà parte anche al Master Show, la sfida diretta tra i migliori e più spettacolari equipaggi.

Torniamo a Monza con una bella voglia di riscatto in una gara che ha tanto fascino ed una cornice davvero singolare – è stato il commento di Riolo – conosciamo bene la gara e la Subaru completamente rivisitata dal Team Balletti ci permetterà di stare tra i big della gara. Sarà molto importate il supporto dei tecnici Pirelli per una scelta ottimale di gomme sulle prove, le condizioni possono mutare tra un passaggio e l’altro e son previste temperature abbastanza basse. Questo prestigioso appuntamento di fine stagione fa parte del lavoro pianificato con CST Sport che poi avrà il culmine nella gara del Motor Show nel week end del 9 e 10 dicembre”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007