Nel fine settimana è andata di scena la quarta edizione dell’Autoslalom Città di Prizzi, kermesse mortoristica ottimamente organizzata dal sempre attivo Team Palike. Ancora una volta, grande prestazione della scuderia SGB Rallye.
La scuderia SGb Rally, oltre che al Rally del Tirreno, brilla anche all'Autoslalom Città di Librizzi, manifestazione andata di scena nel fine settimana organizzata dal Team Palike e giunta alla sua quarta edizione.
Con delle prestazioni sempre più in crescendo si è aggiudicato la classe A1150 il pilota di Cammarata, Fabio La Greca, che con una condotta di gara perfetta ha ottenuto anche un sorprendente secondo posto di gruppo A ed un ottimo sedicesimo posto assoluto.
Buon terzo posto in classe N2000 per Ignazio Vacante che piazza la sua Renault Clio Williams sul podio di categoria. In una insolita affollata attività di base ben 8 i portacolori della SGB Rallye che ben hanno figurato portando a casa ottimi risultati. Vittoria di classe ADBS5 per Vincenzo Reina e la sua Peugeot 205 rally. Vittoria anche per Michele Leonardo Lercare e la sua Fiat Cinquecento di classe ADBA1150.
Nella classe ADBN2000, secondo posto per Massimiliano Lo Conti e la sua Renault 5 GT turbo. Quarto invece Filippo Fucarino a bordo di una Renault Clio Williams ed autore di una gara regolare e sempre più in crescendo. Ottimo il secondo posto di classe ADBA2000 per Enrico Pecoraro a bordo di una Fiat Uno turbo.
In una affollata classe ADBN1400 ben tre i portacolori SGB che hanno ben figurato. Angelo Infantino, terzo su Peugeot 106 rally, Salvatore D’Angelo quinto con la sua Peugeot 205 rally e settimo posto finale per Carmelo Pecoraro a bordo di una Peugeot 106 rally.