La Scuderia Nebrosport soddisfatta a metà: alla vittoria di Costa con la 112 Abarth si aggiunge il problema meccanico di Falsetti costretto al ritiro in S7
SANT’ANGELO DI BROLO – Soddisfazioni a metà per la scuderia Nebrosport in occasione della quinta edizione dello Slalom di Altofonte, andato in scena lo scorso weekend del 31 luglio e 1° agosto 2021.
Iniziamo dalla seconda vittoria di fila per la 112 Abarth di classe S2 del driver Benny Costa, che dopo aver trionfato allo Slalom di Salice ha concluso anche la gara di Altofonte con un primo posto di classe, quinto di gruppo e 19esimo assoluto.
Nonostante il trofeo conquistato nella categoria S2, uno dei portacolori rossoblù ha infatti accusato delle noie meccaniche che gli hanno impedito di poter dimostrare il proprio valore sugli asfalti palermitani.
La nota dolente della giornata ha infatti riguardato il sampietrino Enrico Falsetti che nel giro di ricognizione ha accusato un problema al propulsore della sua Renault R5 GT Turbo di classe S7 che lo ha costretto ad abbandonare ogni speranza di prendere parte alle tre manche.
Immagine di copertina: Gallà, Scuderia Nebroport