Il nove volte campione della MXGP Tony Cairoli ha scelto come città Milano per festeggiare il nono titolo mondiale. Il Valentino Rossi delle gomme chiodate ha organizzato un party esclusivo e non sono mancati di certo i colpi di scena.
Un party in grande stile per celebrare al meglio la fine di un anno speciale. Tony Cairoli, il Valentino Rossi delle gomme chiodate ha deciso di festeggiare insieme ai suoi amici, fan e partner, un 2017 davvero magico, in cui ha conquistato il nono titolo iridato di motocross e ha sposato la storica fidanzata Jill Cox.
Milano la località scelta. Presso il locale "Gate" non sono mancati i colpi di scena con il pattese che entra in discoteca seduto sulla sua KTM. Tony e i suoi invitati si sono scatenati al ritmo del sound dei fratelli VINAI; Alessandro e Andrea, dj di fama internazionale, che hanno debuttato nella posizione 62 della DJ Mag Top 100 2014.
Il party si spera possa essere di auspicio per il prossimo anno, con il pattese che punterà alla decima corona iridata. "Al record non ci penso – ha affermato Cairoli che poi spiega – per me è stata una serata fantastica e un modo per rivedere tutti gli sponsor, gli amici e le persone che non riescono a seguirmi sempre durante l’anno nelle gare all’estero".
Il calendario 2018 ripropone il Gran Premio di Lombardia che, per il secondo anno consecutivo, avrà luogo presso il circuito di Ottobiano, pecorso preferito dal siciliano, molto tecnico e allo stesso tempo sabbioso e spera di ripetere la doppietta ottenuta quest'anno davanti a migliaia di tifosi venuti da ogni parte dello stivale per sostenerlo.