Alle ore 19:00 di ieri sera con il 43,88% degli aventi diritto al voto aveva raggiunto il quorum sufficiente per essere riconfermato a primo cittadino
“MOTTA SAN GIOVANNI – Il raggiungimento del quorum ci riempie di orgoglio e anche di soddisfazione. Siamo convinti che andremo oltre il 50% e questo la dice lunga anche su quello che era il trasferimento delle nostre dei verso la nostra comunità. Adesso aspetteremo l’ufficialità dei consiglieri, che ovviamente saranno tutti eletti, ma vedremo il messaggio che anche loro hanno dato ai nostri concittadini e chi i nostri concittadini hanno voluto premiare. Ci impegneremo a rasserenare il clima all’interno di tutta la nostra comunità, perché la politica deve avere questo come principio: quello di portare avanti e risolvere, quanto più possibile, i problemi della comunità stessa, non altro”.
Sono le prime parole di Giovanni Verduci, rieletto sindaco a Motta San Giovanni, il quale alle ore 19:00 di ieri sera con il 43,88% degli aventi diritto al voto aveva raggiunto il quorum sufficiente per essere riconfermato a primo cittadino, visto e considerato che era l’unico candidato a sindaco sostenuto dalla lista civica “La città che cresce”. Quorum che da quest’anno è stato fissato al 40%, in caso ovviamente di un solo candidato a primo cittadino.