Ecco la comunicazione di Atm Messina
MESSINA – Ieri si è riaggiunta quota 11mila e l’obiettivo è 21mila. Stasera Atm comunica che la campagna MoveMe, con abbonamento a bus e tram a 50 euro, è momentaneamente sospesa solo nella piattaforma on line. Ma ecco come si può continuare ad abbonarsi.
L’abbonamento a MoveMe prosegue, ecco dove
Atm spa informa infatti gli utenti che “la piattaforma on line per richiedere e acquistare l’abbonamento MoveMe è stata momentaneamente sospesa su richiesta del provider di intermediazione finanziaria, al fine di consolidare le transazioni effettuate. L’Azienda trasporti di Messina precisa che gli utenti già in possesso di tessera Rfid (quelle in cui è possibile effettuare letture da distanza, n.d.r) potranno continuare a rinnovare l’abbonamento in una delle otto Etvm (Emettitrici automatiche di titoli di viaggio) posizionate nel territorio comunale: Cavallotti- Stazione FS – Santa Margherita – Bonino – Annunziata – Largo Minutoli – Torre Faro – Villa Dante, Tutte attive h24. Gli altri utenti potranno recarsi presso il front office di via La Farina 336 o presso i box vendita di Atm spa ( Cavallotti – Zir – Annunziata).
Atm fa inoltre sapere che gli abbonamenti già sottoscritti sono validi ed efficaci su bus e tram.
Fortuna che il presidente ha appena finito di vantare il suo ottimo lavoro
Nemmeno le etvm funzionano: a Torre Faro ho provato e la scadenza dell’abbonamento non coincideva e la macchinetta diceva: titolo di viaggio già presente. Una sola parola: vergognatevi
Ci vogliono professionisti. Un altro punto : la progettazione del sistema deve essere piu’ accurata ; la struttura va resa piu’ forte, contro i sovraccarichi (prevedibili) per successo dell’iniziativa. Perché di enorme successo si tratta. Tutti noi vogliamo poterci muovere meglio in città. Tutti noi, in pratica, vorremmo lasciare la macchina parcheggiata. Altro che Ponte sullo Stretto di Messina!
Non per dire…. ma nei paesi più sottosviluppati del mondo….le piattaforme informatiche viaggiano spedite….qui invece…. ancora siamo fermi alla preistoria…per fortuna abbiamo il presidente che esprime grande ottimismo e non vuole andare via…. siamo nella mediocrità peggiore….
Se i vertici Atm fossero stati a capo dell’Intelligence israeliana i cercapersone sarebbero esplosi mentre li manipolavano
Vado a vivere in Campagna che è meglio. Ogni riferimento al presidente dell’Atm è puramente casuale
La piattaforma aveva delle lacune ancor prima del 16 set. in quanto se sbagliavi email o non la ricordavi non dava la possibilità di recuperarla.