Toccata già quota 19mila. A fine ottobre stop alle tariffe scontate
MESSINA “24% di nuovi abbonati e 75% di fedelissimi dell’abbonamento a 50 euro annuali a bus e tram. MoveMe raggiunge i 19mila abbonati e punta ai 21mila entro fine mese e ci fermeremo”. Lo ha annunciato questa mattina il presidente di Atm, Giuseppe Campagna, durante un incontro con i giornalisti per fare il punto sugli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico cittadino.
“Il servizio di trasporto pubblico locale è gradito – ha aggiunto Campagna -. Nel 2023 abbiamo avuto 56mila e 625 di acquisti dei biglietti con le carte di credito. Abbiamo incassato per uso Ztl con le app 609mila euro nel 2021; 1,7 milioni nel 2023; a settembre 2024 quasi un 1,8 milioni, con previsione di due milioni a dicembre”.
Continua Campagna: “È cambiata l’immagine del dipendente Atm. Grazie a loro abbiamo raggiunto questi risultati con MoveMe”.
1) MA PERCHè AVETE TOLTO LE PANCHINE DALLE PENSILINE RESTAURATE ?????????????Mi riferisco soprattutto alla pensilina di Via Pietro Castelli (Orto Botanico Sud)
2) Il tabelloncino elettronico della pensilina dell’Università con gli ORARI dell’autobus è rotto da almeno 10 giorni…
Teneteveli…
Ho rifatto l’abbonamento perché era una favola viaggiare con il tram, almeno nelle fasce orarie che lo utilizzazo io, adesso è un incubo… anche due cose di fila saltate, attese anche di quaranta minuti. Mi sono ritrovata a fare prima a piedi… Ma se continua così devo riprendere la macchina.