La Pro Loco ha organizzato un calendario di attività che partirà dal 19 dicembre a Rodia e si chiuderà il 6 gennaio a Spartà
MESSINA – Eventi e concerti di Natale anche nei villaggi più a nord della città. A organizzare il programma è stata la Pro Loco Casali dei Peloritani di Salice, che ha stilato un calendario con 9 eventi dislocati nei vari villaggi, da Salice a Ortoliuzzo, passando per le Masse, Castanea, Piano Torre, Gesso e Acqualadroni.
Il 19 dicembre si partirà con Dj Spenk, a Rodia alle 19. Il 21 la Piccola Orchestra sarà di scena alla chiesa SS. Rosario di Castanea alle ore 20, mentre il 28 la Rasocolmo wind ensemble alla Chiesa di San Giorgio di Massa San Giorgio alle 20.30. Quest’ultima tornerà anche a gennaio, il 2 a Piano Torre alle 19 alla chiesa di San Biagio e il 5 a Ortoliuzzo, alla chiesa Madonna di Montalto alle 10. A Salice, alle 18.30 del primo di gennaio, Music & Dance nel salone parrocchiale. Poi il 4 e il 6 gennaio il “Trio strumentale” rispettivamente alla chiesa Sacro Cuore di Gesù di Spartà alle 18.30 e alla Sant’Antonio Abate di Gesso alle 19. E infine il 5 gennaio doppio appuntamento ad Acqualadroni, alle 10.30 e alle 11.30 alla Chiesa di SAn Pietro Apostolo con un gruppo di musica popolare.