Il 30 luglio la band piemontese canterà a Messina: sarà uno dei pochi eventi musicali di rilievo dell’estate peloritana
Dopo il tour primaverile che ha registrato sold out in tutta Italia, con oltre 100.000 presenze per 11 date in 10 palasport, i Subsonica approdano a Messina, con uno spettacolare ed esclusivo concerto all’Arena Villa Dante, sabato 30 luglio 2011. Concerto che si preannuncia evento musicale dell’estate messinese.
Di recente, la band torinese ha partecipato alla tre giorni live organizzato da Wind Music Awards in una stracolma Arena di Verona, dove è stata premiata con il disco d’oro per il nuovo album “Eden”, uscito martedì 8 marzo per EMI Music; il primo singolo estratto dall’album, Istrice, rimane da più di tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi 3.600.000 di visualizzazioni su Youtube.
Il tour estivo dei Subsonica raggiungerà circa trenta piazze in tutta Italia ed ha come media partner la grande struttura di RTL 105. L’ organizzazione della tappa messinese, così come di quella ragusana del 29 luglio, è affidata ad Euphonya Management di Dario Grasso. Info e prevendite c/o le agenzie Ticketone-CT Box- ed il Botteghino.
I SUBSONICA SN BRAVISSIMI SENON ERRO PARTECIPARONO A SANREMO NEL 92.
NON E’ UN GRUPPO DA VILLA DANTE MA DA STADIO!!!
SE LO STADIO NON E’ AGIBILE ALLORA LA FIERA.
IN VILLA DANTE POSSONO ANDARE I CANTANTI CHE SI GUADAGNANO I SOLDINI COI MATRIMONI.
NON FACCIAMOCI RICONOSCERE. E’ UN GRUPPO IMPORTANTE.