MyCicero: "Il Comune deve dare visibilità a tutti"

MyCicero: “Il Comune deve dare visibilità a tutti”

Redazione

MyCicero: “Il Comune deve dare visibilità a tutti”

Tag:

martedì 09 Aprile 2019 - 10:37

MyCicero non era stata informata dell'affissione dei cartelli da parte di Easypark

MESSINA – Perché i cartelli Easypark sì, quelli di MyCicero e Telepass no. Lo aveva chiesto il consigliere comunale Nello Pergolizzi, poi l’Atm aveva risposto che Easypark aveva provveduto a proprie spese

Ora c’è anche il parere di MyCicero. “Acquistiamo e rivendiamo titoli Atm a fronte di una provvigione e non applichiamo nessun sovrapprezzo né abbonamento, rimanendo quindi un servizio totalmente gratuito per gli utenti finali. Per dare spazio a tutte le app, Atm ha proposto di installare delle targhe metalliche nella segnaletica verticale con la necessità di dover alzare l’altezza di ogni palo per poter rispettare i limiti consentiti dalla
legge. Per questa operazione ci è stato presentato un preventivo da 68mila euro da dividere tra i tre operatori presenti, importo eccessivo per tutti perché superiore ai ricavi annui. Tramite un confronto tra i tre operatori (myCicero, Telepass, Easypark) si è avviata quindi la ricerca di
una soluzione alternativa congiunta
“.

Ma prima della soluzione congiunta, sono spuntati i cartelli Easypark. “Non ce l’aveva detto nessuno – conclude MyCicero -. Auspichiamo che
l’Amministrazione comunale trovi una soluzione che garantisca pari visibilità e condizioni a tutti gli operatori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007