In pianta stabile 4 lavoratori del Comune. Sindaco Nanì spiega cosa faranno
NASO – La stabilizzazione sotto l’albero: sarà un Natale diverso e sicuramente da ricordare, per tre lavoratori Asu del comune di Naso. L’Amministrazione comunale in queste ore, ha provveduto alla loro contrattualizzazione.
“Continuiamo a lavorare per il futuro della città – dichiara il sindaco Gaetano Nanì – futuro che passa anche dall’ampliamento della pianta organica. Siamo riusciti, con un contratto a tempo indeterminato part-time categoria B, a stabilizzare dei lavoratori che già da tempo sono impegnati nei nostri uffici, quindi conoscono benissimo la macchina burocratica. Questo ci permetterà di poter dare risposte sempre più appropriate e celeri ai cittadini, andiamo inoltre a colmare assenze scaturite dopo i pensionamenti degli ultimi mesi. Infine per la manutenzione esterna, siamo riusciti, tramite scorrimento di una graduatoria, a contrattualizzate un fontaniere che ci permetterà di eseguire lavori di manutenzione in economia ed in tempi più celeri, rispetto agli appalti a ditte esterne”.
Basilio Carlo Stella, Roberto Scaffidi Gennarino e Maurizio Triscari sono gli Asu stabilizzati, Andrea Pruiti Ciarello il fontaniere assunto.