Piazza San Pio si anima grazie alle strabilianti esibizioni degli “Unbreakables” e dei “Gravità Zero”. Una nuova giornata di successo per quest’edizione 2015 del “Mercatino di Natale” di Rometta Marea.
Un novello Michael Jackson, passi di danza dal ritmo calzante e una band dalle travolgenti tonalità rock. Sono eventi dell’edizione 2015 del “Mercatino di Natale” di Rometta Marea, una nuova serata di successo per l’iniziativa natalizia portata avanti dall’amministrazione comunale in sinergia con l’associazione Erimata.
Dopo le grandi sorprese riservate nei giorni scorsi arriva una serata dedicata alla musica e alla danza con le esibizioni degli “Unbreakables” e dei “Gravità Zero”. Due gruppi tra loro diversi, sicuramente, ma accomunati da un unico grande obiettivo: coinvolgere e far divertire il numeroso pubblico accorso in piazza San Pio.
A pochi minuti dalle 18 il via all’esibizione degli “Unbreakables”, un gruppo di danza che si ispira alle atmosfere tipiche degli anni 80-90 riproponendo gli ormai conosciutissimi passi di Michael Jackson. Un esibizione travolgente subito seguita dall’ottima musica Rock-Pop dei “Gravità Zero”.
Un appuntamento davvero interessante, capace di coinvolgere anche i più smaliziati. Tra atmosfere natalizie, oggetti artigianali e l’ormai consueto appuntamento con la “Sagra del Mercatino”, i festeggiamenti a Rometta entrano sempre più nel vivo.
Anche oggi una giornata piena di sorprese con lo spettacolo d’intrattenimento per bambini a cura della “FabFable” previsto per le 17 presso l’aula consiliare della sede satellite. Un ottima occasione per far divertire i più piccoli e per visitare, ancora una volta, le caratteristiche casette di legno del “Mercatino di Natale”.
Salvatore Di Trapani