Caronia Marina, forestali sventano suidicio

Caronia Marina, forestali sventano suidicio

Caronia Marina, forestali sventano suidicio

Tag:

giovedì 15 Settembre 2016 - 15:18

Una donna minacciava di lanciarsi dal quarto piano. I forestali l'hanno raggiunta sul cornicione del tetto, passando da una botola, e l'hanno messa in salvo. Ancora poco chiari i motivi del gesto.

E’ stata una pattuglia del distaccamento di Caronia del Corpo Forestale regionale a salvare una donna la quale martedì scorso ha cercato di togliersi la vita, lanciandosi dal quarto piano. Non è stato facile per i forestali metterla in salvo, perché la donna, in stato confusionale, era in bilico su un cornicione prossimo al tetto in tegole, dove era arrivata passando da una botola. I forestali hanno ricevuto la segnalazione da un vicino il quale era, insieme ad un campanello di gente allarmata, in strada, quattro piani sotto, cercando di convincerla a desistere.
I forestali si sono quindi arrampicati sul tetto attraverso la botola, hanno cercato di calmarla, l’hanno infine sospinta dentro, mettendola al sicuro nel suo appartamento, al piano sotto. Hanno poi chiamato il 118 e l’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Sant’Agata di Militello, dove è stata affidata alle cure mediche.
Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007