Verrà organizzata a breve un'assemblea territoriale così da costituire altri circoli dei Coraggiosi (che si aggiungono a quelli di Messina città, Milazzo e Capo d'Orlando)
Fabrizio Ferrandelli, leader dei Coraggiosi, insieme ad altri esponenti del Movimento, ha incontrato Alessandro Magistro e altri giovani dei Nebrodi che sono entrati a far parte del Movimento. A loro è stato dato mandato di raccogliere e strutturare le tante richieste arrivate proprio dai Nebrodi, in vista della Convention siciliana dei coraggiosi che si terrà a fine estate.
Intensificati i rapporti nel Messinese, verrà organizzata a breve un'assemblea territoriale così da costituire altri circoli dei Coraggiosi (che si aggiungono a quelli di Messina città, Milazzo e Capo d'Orlando) e mettere a sistema la struttura del Movimento.
Alessandro Magistro, 26 anni, è stato Sindaco dei giovani di Santo Stefano di Camastra, fondatore di Italia Giovani e coofondatore della Consulta comunale di Palermo nel 2014. Attualmente guida il Movimento per Caronia che dal 2016 svolge la propria attività nel territorio nebroideo, riscuotendo successi e apprezzamenti da varie associazioni e cittadini.