Il nuovo film si Italo Zeus tratto ed ispirato ai moti popolari brolesi del 14 marzo 1921 dove morì la giovanissima Angela Barà.
E’ stato presentato ufficialmente alla stampa, martedì mattina, nella sala multimediale “Rita Atria” il prossimo film di Italo Zeus “Ogni Giorno Come Se Fosse l’Ultimo” promosso e patrocinato dall’Amministrazione Comunale brolese.
Alla presentazione erano presenti il sindaco di Brolo, Salvo Messina, il regista Italo Zeus e l’attrice Antonella Nieri.
Oltre ai rappresentanti di testate giornalistiche e di emittenti televisive presenti anche tanti addetti ai lavori.
Italo Zeus si è soffermato, tra l’altro, sul valore sociale del film ma ha anche voluto evidenziare che la storia, anzi le storie, complesse ed articolate dei vari personaggi protagonisti della vicenda, daranno vita, con un lavoro introspettivo sui singoli personaggi, ad un film ricco di pathos e suggestioni.
Antonella Nieri, entrata subito nella parte, ha dato entusiasmo a tutti con la sua vervè, mostrando un professionalità artistica di elevato spessore.
Zeus si è anche soffermato su altri dettagli tecnici del film, presentandone anche la bozza della locandina.
Oltre alla Nieri ci saranno ad animare il set Andrea Tidona, Anita Zagaria, e Antonio Iannello tutti volti televisivamente noti.