Serata di beneficienza domani venerdì 15 maggio, al cine-teatro -Rosso San Secondo- di Capo d’Orlando.
Il club Kiwanis del luogo presieduto, per l’anno sociale 2008-’09, da PIETRO ALICATA partecipa per la costruzione del Villaggio della speranza che sorgerà in contrada Villa Ridente, a Gioiosa Marea, in favore dei bambini diversabili.
Al presidente dell’Anfass di Patti, dott. ANTONINO ZAMPINO, il club Kiwanis offrirà il -Service- dell’anno sociale in corso.
Riportiamo, per i dettagli, il comunicato a firma dell’addetto Stampa, dottoressa Patrizia Gazia.
«Oggetto: Kiwanis Club di Capo d’Orlando- Anno sociale 2008/2009- consegna del service all’Anfass di Patti “Un mattone per il villaggio della speranza“.
Anche per l’anno sociale 2008/2009 il Kiwanis Club di Capo d’Orlando partecipa alla realizzazione del Villaggio della speranza a favore dei bambini diversabili, in fase di costruzione in contrada Villa Ridente del Comune di Gioiosa Marea.
Per l’occasione il Club Kiwanis, presieduto da Pietro Alicata, organizza presso il cine-teatro “Rosso di San Secondo” per domani sera, venerdì 15 maggio alle ore 21, una serata benefica a favore dell’Anfass di Patti denominata:
-Un mattone per il Villaggio della Speranza-.
Contestualmente il Club provvederà a consegnare al dott. Antonino Zampino, presidente dell’Anfass di Patti, il “Service” dell’anno sociale 2008/2009.
Nel corso della serata, la Bottega Teatrale “Lucio Piccolo” metterà in scena la rappresentazione teatrale “Un milione di milioni al secondo“, adattamento e riduzione in un tempo e tre quadri del prof. Cono Messina con la regia di Sara Liuzzo Lo Sardo.
Saranno altresì presenti il dott. Gianfilippo Muscianisi, presidente del Kiwanis International Europeo e l’assessore alle attività sociali del Comune di Capo d’Orlando Teresa Restifo».