Sabato e domenica, Capo d’Orlando, saluta l’estate 2009

Sabato e domenica, Capo d’Orlando, saluta l’estate 2009

Sabato e domenica, Capo d’Orlando, saluta l’estate 2009

giovedì 17 Settembre 2009 - 07:24

Negozi aperti fino a tarda notte, concerto de -I Negrita-, gara podistica con percoso cittadino.

Nel prossimo fine settimana manifestazioni ed iniziative organizzate per chiudere degnamente il cartellone degli eventi estivi: Capo d’Orlando, “The Village…un’Estate Pazzesca-

Musica, spettacoli, sport e tanto shopping, sono stati previsti per sabato 19 e domenica 20 p.v., ad usufruirne, certamente residenti e turisti di tutte le età.

Si parte con le aperture straordinarie (nei due giorni), per tutti i negozi, mentre sabato sera, con inizio alle ore 21.00 in piazza Matteotti, è previsto un grande evento musicale: il concerto de “I Negrita” gruppo rock italiano, che proporrà la loro ricca discografia a tutti gli amanti di questo genere musicale

Subito dopo la conclusione del concerto dei Negrita, ad ingresso gratuito, sarà ancora possibile effettuare shopping nei negozi del centro che resteranno aperti al pubblico fino a tarda ora.

Dalla musica…allo sport.

Domenica mattina spazio alla “Capo d’Orlando Corre”, Gara podistica di 21 km che si svilupperà su un tracciato cittadino che oltre al centro, interesserà anche il lungomare Andrea Doria, il Lungomare Ligabue e la strada per S. Gregorio. Per la seconda mezza maratona di Capo d’Orlando, inserita nel circuito regionale della F.I.D.A.L., sono previsti 1.000 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

“Sabato 27 giugno con la Notte d’Estate abbiamo degnamente inaugurato l’estate 2009 – ha dichiarato il Sindaco, Enzo Sindoni – un’estate dei record per presenze, come testimoniano i numeri ufficializzati nei giorni scorsi dal servizio turistico regionale. Sabato 19 e domenica 20 chiuderemo la stagione, in modo altrettanto importante. Un successo costruito anche grazie alle scelte fatte sulle manifestazioni che sono state di altissimo livello. I fatti ancora una volta ci hanno dato ragione. Con queste prossime manifestazioni, ci accingiamo a salutare la stagione balneare, ma posso assicurare che siamo già al lavoro per proporre anche nel periodo invernale, tantissime altri appuntamenti di grande livello”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007