Il deputato M5S Villarosa chiede al Governo siciliano il cashback pedaggi in vista dell'anno di cantieri sulle autostrade del Cas
Per tutto il 2022 sia attivato in Sicilia il cosidetto cashback pedaggi. E’ la richiesta del deputato nazionale del M5S Alessio Villarosa al Governatore Musumeci ed all’assessore regionale alle Infrastrutture Falcone, in previsione dei numerosi cantieri che il Consorzio Autostrade Siciliane ha già previsto per l’A20 Messina-Palermo e l’A18 Messina-Catania, quindi in vista dei numerosi disagi per gli automobilisti siciliani.
L’iniziativa di buon senso lanciata da Aspi, e già annunciata anche da Falcone, prevede un beneficio ai viaggiatori che subiscono un ritardo causato proprio da cantieri attivi sulla rete autostradale.
“Spero in una sua concreta e importante risposta in tempi brevi sul tema, essendo già trascorsi quasi 3 mesi delle dichiarazioni, che possa alleviare le ormai croniche problematiche che immagino conoscerà sicuramente molto bene.”, dice l’esponente del Movimento.
Non vi va mai bene niente !!!