Uno spettacolo da fotografare, 30 sub nelle acque cristalline della riserva del Capo di Milazzo e il gioco è fatto. Una bella pubblicità per il territorio.
Non si potrà pescare, passare con la barca o nuotare, ma nell’Area marina protetta l’amore vince su tutto. Una curiosa opportunità per il territorio consiste proprio nella riscoperta di questi eventi che catturano l’attenzione anche a distanza di giorni.
Ce lo racconta uno dei promotori, Antonio Giorgianni, che lo scorso 21 luglio ha coordinato questo evento “è stata creata una collaborazione tra Blanc aux Reveurs (wedding ed event designers) e Blunauta diving center con sede alla Riva Smeralda di Milazzo.”
“Abbiamo celebrato un rito simbolico tra due sub che hanno detto si adagiati sui fondali di Capo Milazzo. La cerimonia è stata seguita da circa 30 sub che hanno voluto essere presenti all’evento.”
“Insieme abbiamo pensato di creare questo evento con l’intento di promuovere il territorio di Milazzo e i suoi fondali vista anche l’istituzione della nuova Area Marina Protetta.”
Uno dei pochi matrimoni in cui trucco e parrucchiere saranno stati inutili.