Dal confronto di ieri tra i sindacati e l'assessore Razza non è arrivata la svolta attesa. La Regione però si è impegnata a definire la vertenza in breve
Sarà una settimana di “passione” per i pazienti del centro Nemo Sud di Messina e le loro famiglie. Dal confronto tra l’assessore Razza e i sindacati di ieri a Palermo non è infatti arrivata la svolta tanto attesa: la Giunta Musumeci ha aperto alla Uil, impegnandosi per definire la vicenda sia dal punto di vista occupazionale ma anche e soprattutto per il bene dei pazienti.
Di fatto, però, si è trattato di un incontro interlocutorio che non ha portato sul tavolo nessuna indicazione su quello che sarà il futuro del centro. L’assessore alla Sanità ha preso tempo e vuole riconvocare i sindacati per la prossima settimana, sperando di tornare con una soluzione definitiva.
L’assessore alla Sanità ha preso tempo? 😱😳…..non si può sentire…….il tempo è di VITALE e di PRIMARIA IMPORTANZA specie per i pazienti del Nemo Sud …..un centro per la cura delle MALATTIE RARE e ancora si perde tempo?😱😳😤😡😖Come si fa a prendere tempo sulla pelle dei diritti dei malati che DEVONO ,anzi ESIGONO di CURARSI? Impiegate invece questo tempo per fare le valigie e sloggiare dai ruoli di potere che ricoprite ,visto che non siete all’ altezza di capire la priorità e la gravità della vicenda del Nemo Sud……ma la coscienza sapete cosa è…..quei disabili giunti a palazzo d’Orleans li avete visti……secondo me NO!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!