Terzo appuntamento settimanale per "Il giornale degli studenti" dedicato al Liceo Bisazza, curato dal Bisinfo di Blog34, a firma di Martina Maurotto. Una sfilata, con protagonisti gli alunni e gli ex alunni, ha animato il plesso dell'Annunziata
Venerdì 11 marzo 2016, dalle ore 21:00, presso il locale Cosmopolitan della città, l'Istituto ha organizzato una sfilata di moda a sfondo beneficenza. Tantissimi ragazzi della scuola, di diverse classi ed età si sono così messi in gioco indossando i capi di vari negozi messinesi quali Moving, Sweetlola, Non Solo Serio, Minimal_Lab, Zena, Just, 90210, Femalesoldier, Jonny Joy, 29Under, 4 Piazza Fulci etc.
A coordinare la serata due delle rappresentanti del liceo nonchè anche presentatrici dell'evento ovvero Altea Triolo e Chiara Costa premiate a fine serata con un omaggio floreale. A fotografare la sfilata il signor Aloisi (membro del personale scolastico) ed Emanuele Scopelliti invece esterno. Mentre ad intrattenere la serata nello splendido locale i due dj Federico Frisone, ex membro della scuola e uno dei rappresentanti della scuola ovvero Christian Bucca. Evento riuscito alla perfezione nonostante un litigio iniziale fra due partecipanti che ne ha fatto temere l'annullamento, ma che si è riuscito a risolvere, e focacciata finale.
Adesso non aspettiamo altro che il prossimo evento promosso dall'Istituto e che si svolgerà i primi di aprile ovvero il Bisazza's Talent.
Martina Maurotto
Redazione Blog34