Amam: "Ripristinata una linea elettrica d'emergenza e i lavori per riparare il guasto continuano"
MESSINA – Messina senz’acqua in alcune zone e con una riduzione complessiva nell’erogazione. Il tutto in seguito al black out di ieri alla centrale di Torrerossa Bufardo. L’Amam fa sapere che è stata “ripristinata una linea elettrica d’emergenza, da parte di Enel, per consentire la distribuzione in città. E i lavori di ripristino della linea elettrica continuano. Si prevede l’erogazione nel pomeriggio di oggi, nel centro città, per circa quattro”. Per quanto riguarda le altre zone, si attendono aggiornamenti dalla società.
Questo aveva scritto in precedenza l’Amam: “Domenica 11 l’erogazione idrica in città sarà ridotta. I tecnici di Enel contano di riparare in mattinata il guasto elettrico provocato dalla caduta di un albero su un traliccio di alimentazione. Il tutto a causa del maltempo imperversato ieri nella zona in cui sorge la centrale, rimasta dunque ferma”.
Nel frattempo, diversi lettori scrivono per comunicare i disagi. Viale Regina Elena, Contesse, Cep, Gazzi, Palermo alta, piazza San Vincenzo salita via Quod Quaeris: ecco alcune zone senz’acqua secondo le segnalazioni dei cittadini.
Seguiranno aggiornamenti sugli effetti del black out elettrico sulla distribuzione idrica cittadina. Gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687711 o sulla pagina social, fa sapere l’Amam.
La zona nord è sempre dimenticata da parte della nosta amministrazione comunale .Disagi continui e la zona è sempre quella più rifornita e pensata. Noi domani mattina forse????Ma perché non si prendono provvedimenti dopo che ci lasciano per giorni senza acqua per eseguire i lavori?
Ed eccoci di nuovo.
Bella la nuova “acqua” a Messina.
Speriamo che anche questo venga risolto.