Nino Germanà nominato commissario regionale della Lega

Nino Germanà nominato commissario regionale della Lega

Redazione

Nino Germanà nominato commissario regionale della Lega

giovedì 18 Luglio 2024 - 19:50

Succede a Claudio Durigon. Il senatore messinese: "Il mio obiettivo è rendere il partito sempre più protagonista in Sicilia"

Il senatore messinese Nino Germanà è stato nominato commissario regionale della Lega in Sicilia. “Ringrazio il segretario federale Matteo Salvini e la Lega per la fiducia riposta in me – ha dichiarato Germenà – indicandomi commissario regionale del partito in Sicilia. Grazie al sottosegretario Claudio Durigon che ha guidato la segreteria con grande impegno e responsabilità durante questi mesi”.

“Un incarico importante – ha aggiunto Nino Germenà – che sono onorato di ricoprire e per il quale garantisco sin da subito di lavorare sodo e senza sosta. Obiettivo è rendere la Lega sempre più protagonista in Sicilia, ascoltando costantemente la base, e portare avanti le istanze territoriali perché siamo e saremo il partito del territorio”.

Durigon: “Buon lavoro a nuovo commissario Germanà “

“La Lega in Sicilia può contare su una comunità politica forte, una squadra arricchita da tante personalità valide e competenti che in questi mesi hanno saputo dimostrare le loro capacità al servizio dei territori. Lo certifica il grande risultato ottenuto alle ultime elezioni europee in cui la Lega ha ottenuto il 7,5% dei consensi di cui sono davvero orgoglioso. Giusto che adesso il partito possa essere guidato da un rappresentante del territorio e la decisione del segretario Matteo Salvini di affidare questo incarico a Nino Germanà, affiancato da Anastasio Carrà come vice, è una scelta valida e meritevole alla luce del lavoro svolto fino ad oggi. Il partito è forte, in salute e sono certo che consoliderà la sua forza e l’impegno a favore delle istanze dei cittadini, così come fatto fino ad oggi. Buon lavoro a Nino, ad Anastasio e a tutta la grande squadra della Lega che nei prossimi mesi avvierà una fase di rafforzamento territoriale”. Lo dichiara il senatore Claudio Durigon.

7 commenti

  1. Si spera che, in tutto il sud, gli ammorbati dalla sindrome di stoccolma guariscano e ci liberino da tutto ciò.

    11
    12
  2. ………voi SINISTROTI RETROGADI per adesso…..RODETEVI il fegato…….

    9
    2
  3. Sarà un fedele seguace di chi ha detto “Per fortuna la siccità ha colpito il sud” .

    8
    9
  4. CONGRATULAZIONI ! – ADESSO PONTE PONTE PONTE PIU’ DI PRIMA – FORZA SENATORE SONO CON LEI

    8
    3
  5. COGITO ERGO SUM 19 Luglio 2024 10:51

    Invece, io lo considero un importante atto politico di fiducia verso chi e’ Messinese. Noi non abbiamo condiviso sempre le stesse idee : ma il valore della democrazia, del confronto, anche critico ma con rispetto appassionato, quello sì.
    BUON LAVORO, SENATORE NINO GERMANA’.

    7
    2
  6. Germanahahahahahahahah quattro voti al paro e allo sparo e vuole fare il Ponte. Dai, su, da bravo, torna a casa.

    5
    6
  7. ……..Zancle 26……sono un seguace di CIVILTÀ,PROGRESSO,EDUCAZIONE CIVICA,CULTURA,LIBERTÀ………valori che,ahimè,non credo che lei,insieme agli ANARCHICI come lei,conosciate……..

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007