Nizza di Sicilia. In piazza Interdonato installato un Postamat di ultima generazione

Nizza di Sicilia. In piazza Interdonato installato un Postamat di ultima generazione

Gianluca Santisi

Nizza di Sicilia. In piazza Interdonato installato un Postamat di ultima generazione

Tag:

lunedì 27 Gennaio 2025 - 09:32

Lo sportello è dotato un sistema di macchiatura delle banconote e di una soluzione anti-skimming, capace di prevenire la clonazione delle carte di credito

NIZZA DI SICILIA. Un nuovo Atm Postamat è stato installato nell’ufficio postale di piazza Interdonato, a Nizza di Sicilia. L’intervento rientro nell’ambito del progetto di Poste Italiane denominato “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, rivolto ai comuni con meno di 15mila abitanti e che ha interessato di recente anche stessa sede di piazza Interdonato con lavori ammodernamento dei locali.

Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, il nuovo sportello Atm Postmat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Il nuovo sportello, adesso disponibile per i circa 3.700 abitanti di Nizza, è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite qr code. Operativo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007