Giovedì conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale il sindaco Accorinti ufficializzerà anche la rimodulazione delle deleghe assessoriali
Adesso è ufficiale: Elio Conti Nibali è il nuovo assessore della giunta Accorinti. Da palazzo Zanca hanno aspettato le 21 di sera per diramare il comunicato stampa annunciato ai giornalisti già in mattinata e comunicare, in maniera ufficiale, ciò che ormai era noto a tutti da giorni.
«Il sindaco, Renato Accorinti – si legge testualmente nel comunicato inviato dall’Ufficio di Gabinetto – comunica ufficialmente la nomina di Elio Conti Nibali quale nuovo assessore della Giunta municipale, che subentra al dimissionario Filippo Cucinotta».
La nota stampa è dunque partita non dall’ufficio stampa ma dall’ufficio in cui siede – come vertice – la cognata di Conti Nibali, il capo di gabinetto Silvana Mondello.
Dal Comune, fanno inoltre sapere che la presentazione del nuovo assessore avverrà nel corso di una conferenza stampa prevista giovedì 8, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca».
Nel corso dell'incontro con i giornalisti, il sindaco Accorinti ufficializzerà anche la rimodulazione delle deleghe assessoriali.
DLT
FINALMENTE IN GIUNTA UNA PERSONA SERIA, EFFICIENTE, PREPARATA, ONESTA, MA SOPRATUTTO M O T I V A T A ! AUGURI DI UN LUNGO E PROFICUO LAVORO.
FINALMENTE IN GIUNTA UNA PERSONA SERIA, EFFICIENTE, PREPARATA, ONESTA, MA SOPRATUTTO M O T I V A T A ! AUGURI DI UN LUNGO E PROFICUO LAVORO.