Messina è la penultima tappa del tour in Sicilia. Appuntamento domani alle 21. E stasera presenterà il film alla Multisala Apollo
Dopo “Eccezionale Veramente” su La7, “Colorado” su Italia Uno e “Striscia la Notizia” su Canale 5, Roberto Lipari torna nella sua Sicilia. L’artista palermitano, già autore, sceneggiatore e protagonista del film “Tuttapposto” al fianco di Luca Zingaretti, sarà one man show dello spettacolo “Non ce n’è comico”, scritto dal comico insieme con Ignazio Rosato, Roberto Anelli e prodotto e distribuito da Tramp Management.
Il tormentone del momento…
“Non ce n’è coviddi!” è il tormentone più diffuso del momento: battute esilaranti, gags, poesia, satira segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti ironici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.
Sold out in Sicilia
La penultima data del tour, dopo i sold out in tutta la Regione, è domenica 20 settembre all’Arena Villa Dante di Messina con inizio alle ore 21.00. Lo spettacolo è nell’ambito della programmazione del Comune “Messina Fest 2020” che ha visto l’Arena di Villa Dante tornare ad essere protagonista. I biglietti si potranno acquistare online o nei circuiti tradizionali.
Sabato 19 alla Multisala il film
Roberto Lipari, è a Messina anche oggi e sarà presenta all’Auditorium Fasola della Multisala Apollo: in programma la visione speciale della commedia di successo TuttoAPPosto di Gianni Costantino. Sabato 19 settembre, alle 22.00, Roberto Lipari, inviato confermato anche per la prossima stagione del tg satirico “Striscia la notizia” introduce il film, interpretato anche da Luca Zingaretti, Maurizio Marchetti, Ninni Bruschetta, Monica Guerritore. Prevendita in corso. Il costo del biglietto è di 8 euro. L’inizio del film sarà alle 22.30.