"Non tutto è successo!", Cateno De Luca presenta il suo nuovo libro autobiografico

“Non tutto è successo!”, Cateno De Luca presenta il suo nuovo libro autobiografico

Redazione

“Non tutto è successo!”, Cateno De Luca presenta il suo nuovo libro autobiografico

Tag:

sabato 04 Novembre 2023 - 08:30

A novembre incontri con l'autore a Fiumedinisi, S. Teresa e Taormina. Tappa finale il 22 dicembre al Vittorio Emanuele di Messina

Il libro di Cateno De Luca, “Non tutto è successo!”, è ora disponibile in tutte le librerie, edito dalla casa editrice Piemme. Il sindaco di Taormina e deputato regionale racconta gli aneddoti personali, professionali e politici che hanno segnato la sua vita, evidenziando il suo profondo legame con la famiglia e i valori tradizionali. Le prime tre tappe della presentazione ripercorreranno il percorso politico di Cateno De Luca.

Domenica 5 novembre si comincia a Fiumedinisi, il primo comune in cui è stato sindaco. Durante l’incontro moderato dalla giornalista Rosaria Brancato i lettori avranno l’opportunità di scoprire anche aneddoti e le sfide politiche che hanno caratterizzato il suo mandato nel centro collinare.
Domenica 12 novembre a Santa Teresa di Riva, il secondo Comune in cui De Luca è stato sindaco. Al Teatro Val d’Agro, il giornalista Carmelo Caspanello modererà la conversazione, offrendo un approfondimento sulle esperienze e le sfide affrontate.
Domenica 19 novembre a Taormina, dove De Luca è oggi sindaco, una città che ha segnato una tappa significativa nel suo percorso politico. Durante questo incontro, i giornalisti Emanuele Cammaroto e Mauro Romano dialogheranno con l’autore.

A partire dal 14 dicembre, il tour della presentazione si espanderà ulteriormente, toccando tutte le città capoluogo di provincia in Sicilia, concludendosi il 22 dicembre a Messina, al Teatro Vittorio Emanuele.

Ulteriori presentazioni sono previste tra gennaio e febbraio in varie città di tutta Italia, offrendo a un pubblico più ampio l’opportunità di scoprire il libro “Non tutto è successo!” di Cateno De Luca e di esplorare il suo percorso politico e personale, grazie al contributo dell’Associazione “La Casa del Musicista”.

5 commenti

  1. avi ragiuni ogni tanto se ti scappa anche un muru o un albero più nascosto…….

    7
    7
  2. Messinese stanco 4 Novembre 2023 12:46

    Postfazione di Red Ronnie. Credo non ci sia da aggiungere altro…

    16
    16
  3. Scrive, suona, si candida Lombardia, litiga sui social network, sembra quasi che l’incarico di sindaco gli sia d’intralcio.
    Ma si trova anche lui su tiktok come quel burlone del felpato padano?

    17
    16
  4. L’ opportunità di scoprire il suo libro 🤔😱….. francamente ,considerando per come parla, c’è poco da scoprire per come avrà scritto 😏….dopo le canzoni 😱 e i libri 🙄,ci manca la pittura ,e la recitazione 🤔….. pardon ,quella in effetti ,già fa parte del suo stare perennemente in scena😖 ……non capisco proprio come si possa dare tutto questo spazio,addirittura un tour 😱a uno “scrittore” ( si fa’ per dire 🙄)sconosciuto, e
    tra l’altro, scomodare fior di giornalisti ,per dialogare con lui, su un libro, che sarà sicuramente l’ ennesima proclamazione di se stesso😤……non tutto è successo 🤔,ma è inteso come accadimento o fama personale ???? Bèh,in tutti e due i casi direi che al “PEGGIO” in effetti,quando si tratta di lui , non c è MAI fine😤😖…..PS.per curiosità quanto costa????? Dal sindaco più ricco d’ Italia me lo sarei aspettato distribuito gratis nei supermercati 😏, perché francamente è il colmo “foraggiare” le sue tasche !!!!!!

    15
    11
  5. Questi soldi te li potevi risparmiare

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007