L’episodio è avvenuto in piena notte ed ha coinvolto, oltre a diverso materiale presente dove il ragazzo ha appiccato il fuoco, anche un palo dell’illuminazione pubblica.
Ha appiccato fuoco in pieno centro, non lontano da Piazza Duomo, rischiando di creare danni e conseguenze tragiche evitati solamente grazie al tempestivo intervento di agenti delle Volanti e Vigili del Fuoco. Dovrà rispondere di danneggiamento a seguito di incendio Giuseppe Sudano, trentunenne messinese, rinchiuso adesso nelle camere di sicurezza in attesa del direttissimo.
L’episodio è avvenuto in piena notte ed ha coinvolto, oltre a diverso materiale presente dove il ragazzo ha appiccato il fuoco, anche un palo dell’illuminazione pubblica. Quando gli agenti sono intervenuti, insieme ai pompieri, il trentunenne ha anche tentato di nascondersi vicino a dei distributori di bevande. Tutto inutile. Fermato, è stato bloccato e ritrovato con addosso, nella tasca del giubbotto, ben quattro accendini. Ancora ignoti i motivi dell’incauto gesto. (Ve. Cro.)
LA PARABOLA DICE: CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE. PER LUI DOVREBBE FARE LA FINE DI GIROLAMO SAVONAROLA E JEANNE D’ARC. PASSEREBBE ALLA STORIA.
Ha la faccia che dice tutto, Lombroso docet
Ma facia friddu