Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere.
Stava rientrando a casa, a Barcellona, e viaggiava con la sua jeep Nissan Terrano lungo la tangenziale, in direzione Palermo. Poco prima della galleria Telegrafo, però, forse per un colpo di sonno, ha iniziato a sbandare urtando violentemente il guard-rail e volando giù per oltre 10 metri, schiantandosi al suolo.
E’ stato fatale l’impatto per Felice Galdino, 40enne di Barcellona, che ieri sera ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto poco dopo le 22.30. A notare la sua jeep sono stati alcuni automobilisti che hanno subito allertato la Polizia Stradale. La pattuglia della Sottosezione di contrada Scoppo è arrivata immediatamente, insieme ai Vigili del Fuoco ed all’ambulanza del 118. Quando i medici sono giunti, però, per l'uomo non c’era più nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere. Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe stata autonomo, ma adesso spetterà agli agenti ricostruirne l’esatta dinamica. (Veronica Crocitti)