Sul posto gli uomini della sezione decoro della Polizia Muncipale. Ignoti hanno danneggiato la porta per trascorrere la notte all’interno della struttura, chiusa dopo il rogo di qualche anno fa. La gallery di Dino Sturiale
Per l’ex-discoteca “Re Vittorio” collocata nei sotterranei della Galleria Vittorio Emanuele, sembra proprio non esserci pace. Tutti ricorderanno il rogo sviluppatosi qualche anno fa, che ne ha completamente distrutto i locali determinandone la chiusura definitiva. Da allora l’attività è stata definitivamente interrotta. Ieri sera, però, qualcuno ha ben pensato di tornare a fare quattro salti in pista. Ignoti hanno sfondato la porta d’ingresso della discoteca per trascorrere lì la notte, nel degrado assoluto. All’interno, infatti, la situazione è rimasta esattamente come il giorno successivo al rogo. Sul posto si trovano gli uomini della sezione decoro della Polizia Municipale, diretti dal commissario Santagati, intervenuti su apposita segnalazione. Dopo un sopralluogo all’interno della discoteca si è deciso anche di procedere ad una sommaria pulizia per “bonificare” nei limiti del possibile gli spazi. Ancora una cartolina di vergogna in pieno centro storico.
non so chi vi ha datlo la notizia e perche’ lo ha fatto, e trovo strano se davvero e’ stato fatto un intervento della decoro.
QUESTA PORTA E’ APERTA ALMENO DA QUANDO HANNO ESEGUITO LE ORDINANZE DI CHIUSURA DEI LOCALI DENTRO LA GALLERIA.
DOVRESTE CERCARE DI CAPIRE COSA SI VUOLE OTTENERE.