Diventa più accessibile, l’isola pedonale di Milazzo, grazie alla sinergia tra amministrazione e l’associazione “Milazzo food & Beverage”.
Cambiamenti già da questo fine settimana, per l’isola pedonale di Milazzo. A partire da domani, infatti, sarà attivo un servizio bus navetta, che permetterà di raggiungere più facilmente il borgo e il centro dalle aree adibite a parcheggio.
Si tratta di un’iniziativa nata grazie all’impegno dell’associazione “Milazzo food & Beverage”che, di concerto con l’amministrazione, ha messo a disposizione il servizio che sarà del tutto gratuito.
Il servizio bus navetta, le fermate e gli orari
Il servizio sarà attivo dalle 19.00 alle 02.00 ed effettuerà due fermate: la prima presso il Santuario di San Francesco, dal quale sarà possibile raggiungere il borgo; la seconda fermata invece sarà presso il tratto di Lungomare in prossimità di Santa Maria Maggiore e di Vaccarella.
Il bus partirà dalle aree adibite a parcheggio e, durante il percorso, transiterà presso l’area del mercato di Ponente, l’area delle ex Cupole, Piazza San Papino, presso il Santuario Francesco di Paola e presso il Lungomare Garibaldi. Salvo assenza di posti disponibili, sarà possibile salire sul bus anche durante il percorso.
Invariati gli orari dell’isola pedonale, che sarà attiva sempre dalle 20.30 alle 02.00