Allagamenti e disagi raccontati in video da cittadini catanesi
METEO – In queste ore forti nubifragi si stanno abbattendo sul Catanese e sulla costa jonica, come era stato previsto da giorni. A Catania sono in atto nubifragi, con elevati valori di rateo, che stanno causando allagamenti e disagi. Problemi si riscontrano pure sulla A18, specie nel tratto che da Catania va a Giarre.
Pubblichiamo due video di cittadini. In questi giorni, il rischio nubrifragi ed eventi estremi è stato anticipato dal nostro esperto, Daniele Ingemi.
Mi auguro che questo maltempo provochi solo disagi e nessun danno, ma spero che quantomeno si ripristinano le riserve idriche, anche se so che non sarà cosi poiche non è solo la poca pioggia il vero problema.
Ma io a tutte queste persone che fanno commenti stupidi ….li vorrei vedere in preda al panico qualora non sia data allerta meteo e succede qualcosa di veramente brutto come già accaduto a messina zona sud …..l’alluvione a queste persone evidentemente non le ha toccate ….quindi non possono capire ….poverini….vorrei dire meglio un’allerta mancata che una disgrazia improvvisa ….però “statibi muti”