riguarda in particolare l’acquisto e l’installazione di apparati tecnologici, di infrastrutture sul territorio e di sistemi per il potenziamento tecnologico della Sala operativa della Polizia municipale
MESSINA – Il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura ha accolto l’istanza del Comune di Messina in merito ai fondi richiesti in materia di sicurezza pubblica.
Il finanziamento è relativo al primo di due progetti già presentati, uno per i fondi 2018 l’altro per quelli 2019-2020, e riguarda in particolare l’acquisto e l’installazione di apparati tecnologici, di infrastrutture sul territorio e di sistemi per il potenziamento tecnologico della Sala operativa della Polizia municipale. La somma finanziata per questo progetto, anno 2018, è di 76mila 288 euro.
LE TECNOLOGIE BEN VENGANO IN CITTA’, MA CI VORREBBERO PIU CONTROLLI STRADALI, AD ESEMPIO NELLE NUOVE FERMATE ATM, PARCHEGGI PER DISABILI PERENNEMENTE OCCUPATI, AMBULANTI CHE OSTRUISCONO CORSIE STRADALI, ECCCCCCC. SI POTREBBE FARE CASSA CON MOLTA PIU FACILITA’ DI QUANTO SI PENSA.