Nominati Frasson, Cacopardo e Trschitta grazie alla nuova legge regionale che consente di nuominare un nuovo componente in Giunta
Pioggia di nomine di nuovi assessori nei Comuni dell’hinterland jonico messinese, a seguito dell’entrata in vigore della legge regionale 3 dell’anno in corso, che consente di aumentarne il numero nelle Giunte. A Fiumedinisi il sindaco Giovanni De Luca ha chiamato a far parte del’esecutivo Silvio Frasson (al centro, nella foto), assegnandogli le deleghe allo Sport, ai Servizi cimiteriali ed alla manutenzione del patrimonio comunale (ambiti che già seguiva da consigliere “delegato”).
A Forza d’Agrò, il primo cittadino Bruno Miliadò ha nominato assessore Massimo Cacopardo, affidandogli anche la delega di vicesindaco. Cacopardo si occuperà di Bilancio, Pubblica istruzione, Igiene e commercio e Sanità.
Anche a S. Alessio Siculo c’è un nuovo assessore. Si tratta del consigliere comunale Rosario Trischitta. Le deleghe, il sindaco Giovanni Foti, gliele conferirà successivamente.