Non si è fatta attendere la nomina del nuovo assessore, dopo le dimissioni di De Gaetano. Il sindaco di Milazzo nomina Francesco Coppolino
MILAZZO – È Francesco Coppolino il nuovo acquisto della giunta Midili, a seguito delle dimissioni di Beatrice De Gaetano. Il sindaco di Milazzo ha assegnato a Coppolino le medesime deleghe dell’assessore dimissionario: Viabilità e polizia municipale, Protezione Civile, Politiche giovanili, della famiglia e parità di genere. A lui anche la delega alla strategia per la promozione delle peculiarità e produzione territoriale.
«Mi metterò al servizio dell’istituzione con l’impegno e la passione che da sempre ha contraddistinto la mia attività -ha dichiarato Coppolino- con l’esclusivo obiettivo di dare il mio contributo nel portare a compimento i contenuti del programma elettorale dell’Amministrazione e fornire quelle risposte che i cittadini attendono».
Francesco Coppolino, 48 anni e top global family banker presso Mediolanum, è già stato consigliere comunale nella precedente consiliatura. Un volto noto nel panorama politico milazzese, la cui nomina circolava in città già da qualche giorno.
«Sono certo –ha dichiarato il sindaco Pippo Midili– che il neo assessore, che conosco come persona motivata e sempre desiderosa di fare bene, saprà, col suo garbo e la determinazione a promuovere quelle iniziative, nel settore di competenza, che sarà d’aiuto alla crescita della nostra città, così come tutti auspichiamo».