A distanza di sole 48 ore dal problema ai motori che lunedì pomeriggio ha costretto l'imbarcazione di Rfi a rientrare alla stazione marittima, stamattina alle 10.30 un nuovo guasto ha causato un attracco di fortuna a Villa San Giovanni. L'urto con l'invasatura ha causato qualche ferito a bordo a causa della caduta delle valige
Un’avaria al motore della nave Rfi Messina ha causato stamattina un incidente in fase di attracco al porto di Villa San Giovanni. L’improvviso stop è avvenuto quasi a fine traghettata nei pressi dell’invasatura sulla sponda calabra. Durante le fasi di manovra per attraccare a Villa San Giovanni i motori della nave Messina si sono improvvisamente bloccati. L’imbarcazione è andata a sbattere contro una delle pareti dell’ormeggio. Il contraccolpo provocato dall’urto ha causato la caduta di alcune valige sui passeggeri che si trovavano a bordo del treno diretto a Roma. Nessun ferito grave.
La nave di Rfi resta ormeggiata al porto calabrese.
L’avaria di oggi è la seconda a distanza di 48 ore. Lunedì scorso un blocco ad entrambi i motori aveva costretto la nave Messina a rientrare alla stazione marittima. Quella di oggi era la ripresa della navigazione dopo l’intervento dei tecnici dell’Apuania arrivati in città dai cantieri di Massa Carrara.
e Franza gode
@Napoleone:
NON ha bisogno di questo per godere. Sono anni che gli fanno la finta concorrenza….
E’ diventata quasi una barzelletta questa nave “NUOVA” che ci hanno appioppato….
Ma è nuova sta nave o riciclata e riverniciata? Chissà da quale posto del terzo mondo viene….
Buttatela!