Un auto è stata travolta da un albero all'incrocio tra via Santa Maria dell'Arco e via Monsignor D'Arrigo. I rami hanno infranto il parabrezza dell’abitacolo, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso, anche se scioccato per l’accaduto
L’ondata di maltempo sopraggiunta in città sta provocando diversi danni. Nel primo pomeriggio, mentre imperversava la violenza del vento, un auto che attraversava l’incrocio tra via Santa Maria dell’Arco e Via Monsignor d’Arrigo è stata travolta da un albero. Il tronco dell’albero caduto ha danneggiato gravemente la carrozzeria dell’automobile e i rami hanno infranto il parabrezza dell’abitacolo. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma scioccato per l’accaduto.
Sono molti gli alberi in città che versano in condizioni pericolose per la viabilità e per l’incolumità dei cittadini (vedi anche correlato). Sarebbe opportuno che, soprattutto in questo periodo, chi di dovere si premurasse di prendere delle precauzioni per evitare simili incidenti.
(Pezzo e foto di Letizia Salvo)
ci vuole una macchina nuova
E SI CARI MESSINESI VORREI VEDERE CHI PAGA I DANNI AI POVERI CITTADINI DELLE AUTOMOBILE E SE CI SCAPPAVA IL PEGGIO CIOE LA MORTE DI CHI PAGAVA E SI QUESTE SONO LA CONSEGUENZA DI CHI A ESEGUITO LA POTATURA NEGLI ANNI GENTE CHE FACEVA ALTRO MESTIERE ED ANCORA INSISTINO I DIRIGENTI CON QUESTO CONSORZIO DICIAMO CONSORZIO CONSIDERATO CHI CI STA DIETRO……IO CREDO I SOLITI IGNOTI…….
beh sono caduti anche pali della luce vicino al viale europa!!!! altro che alberi