La precisazione del professionista nominato dal colletto bianco che ha rivelato alla magistratura i retroscena degli affari dei Romeo,i nipoti di Santapaola attivi negli affari a Messina coinvolti nell'operazione Beta.
Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni dell'avvocato Alessandro Mirabile, che assiste il notaio Bruni, a proposito delle dichiarazioni rilasciate da Biagio Grasso alla magistratura e da noi in parte riportate (leggi qui)
"In merito alle dichiarazioni rilasciate dal pentito Grasso Biagio, e delle quali il Notaio Bruni ne viene a conoscenza solo adesso, attraverso la lettura degli articoli di stampa degli utlimi giorni, si rileva come le stesse siano assolutamente infondate e prive di qualunque presupposto. Il predetto Notaio nel corso della sua quarantennale attività professionale non ha mai intrattenuto alcun rapporto né professionale, né di frequentazione personale con l'Avv. A. Lo Castro, nè mai lo stesso ha assistito, collaborato e/o partecipato alla redazione di atti a firma del Notaio Bruni, che mai ha prestato le proprie competenze professionali a logiche affaristiche illecite di alcun tipo. Ne discende, ovviamente, che parlare di qualsiasi meccanismo congegnato col professionista Notaio, ha natura diffamatoria se non anche calunniosa."