Da piazza Cairoli il racconto di chi oggi, dopo il nuovo Dpcm, alle 18 deve chiudere ai clienti. Consentito solo asporto e consegne a domicilio. In piazza Esercito e Polizia
In diretta da piazza Cairoli, ecco la prima giornata con le nuove disposizioni stabilite dall’ultimo Dpcm del presidente Giuseppe Conte. Bar e locali devono chiudere al pubblico alle 18, consentito solo asporto e consegne a domicilio.
A Messina qualcuno ha deciso di abbassare direttamente la saracinesca perché comunque restare aperti non ha senso. Tanta la rabbia e la preoccupazione degli esercenti. L’ora X è scattata in una piazza Cairoli controllata da Esercito e Polizia.
Mi piacerebbe vivere in un paese civile , no ricco di strumentalizzazioni e degrado , io ho una piccola attività ho preso quello che lo stato mi aveva garantito nell’esercizio precedente , tranne la cassa integrazione per i dipendenti che vergognosamente e scandalosamente le istituzioni regionali si sono dimenticati , non capisco questa barraonda di critica , vorrei sostituirmi ai ministri agenzie delle entrate e finanza prendere i registri di questi bar e ristoranti e vedere gli scontrini fatti dopo le 18,00 dello stesso periodo precedente , così la finirebbero di creare tensioni stupide ed inutili , il problema c’è non sarà il caffe o un pranzo a risolverlo , magari questi poverini possono imparare a cucinare !!! Bel Paese vergogna Italia !!! lascerei tutto libero chi vuole morire vada pure senza icreare disordini Buona Fortuna ipocriti!!!