La scoperta del Partito Animalista che annuncia: "E' caccia al responsabile, che sarà denunciato"
La denuncia è di Carlo Callegari del direttivo nazionale del Partito Animalista. Un cane è stato ucciso e seviziato a Tremestieri e sono intervenuti i vigili urbani dell’ispettore Visalli insieme ai soccorritori del “Dog Village” per recuperare la carcassa. Gli agenti della Polizia Municipale hanno anche avviato le indagini per scoprire e denunciare gli autori dell’atrocità.
“Una violenza che non solo deve essere penalmente affrontata, ma deve indurre a riflettere sul comportamento gratuito nei confronti degli animali”, dichiara l’esponente del Partito Animalista.
Ma che vergogna, che orrore, non so dove si possa trovare il coraggio di commettere azioni del genere. Semplicemente vergognoso, meriterebbe di essere arrestato subito!
…chi si è macchiato di questo crimine…è un pericolo per la società….bisogna trovarlo e consegnarlo alla giustizia!..E’ un soggetto pericoloso…forse malato…ma in ogni caso bisogna stanarlo!…può commettere lo stesso orrore su chiunque…..adulto o bambino che sia!…chi non ama gli animali…..non ama nessuno!…