Si tratta di Fabio Crescenti, messinese con all'attivo esperienze lavorative a livello internazionale.
L’ospedale di Patti pronto ad accogliere il nuovo primario di chirurgia. A vincere il concorso pubblico è stato il messinese Fabio Crescenti, con alle spalle un’esperienza lavorativa presso un grande ospedale della Germania. Prenderà servizio dall’1 settembre, accolto dal direttore medico di presidio Eugenio Ceratti, e dal dirigente responsabile f.f. della chirurgia Vincenzo Lanza.
Rinnovamento anche dal punto di vista delle attrezzature, per il reparto chirurgia dell’ospedale di Patti. Sono attese proprio nel breve tempo, infatti, nuove strumentazioni acquistate con lo scopo di ridurre le liste d’attesa.
“Ho voluto dare personalmente il benvenuto nella nostra azienda a Crescenti, così come faccio con tutti i nuovi direttori –ha dichiarato il direttore generale Paolo La Paglia– il nuovo primario proviene da un grande ospedale della Germania ed è molto motivato ad operare nella sua provincia di origine. Sono certo contribuirà ad aumentare l’attività chirurgica nella fascia tirrenica e nella zona nebroidea, tutto a vantaggio di una vasta fascia di popolazione dell’area metropolitana di Messina”.