Lunedì 14 ottobre il primo di una serie di appuntamenti, che con cadenza mensile, permetterà alle pazienti oncologiche di acquisire consigli utili e pratici accorgimenti che permettano di fronteggiare gli effetti secondari delle terapie e, contemporaneamente, di riconquistare autostima e senso di benessere.
L’ambulatorio di Oncologia Medica del PO Papardo ospiterà lunedì prossimo 14 ottobre il laboratorio di bellezza gratuito per le donne in trattamento oncologico.
L’iniziativa, mette in pratica la convenzione siglata tra l’associazione “La forza ed il sorriso” e l’AOOR Papardo-Piemonte diretta dal dott. Armando Caruso e coinvolge direttamente l’UOC di Oncologia Medica del prof. Vincenzo Adamo.
Sarà questo il primo di una serie di appuntamenti, che con cadenza mensile, permetterà alle pazienti oncologiche di acquisire consigli utili e pratici accorgimenti che permettano di fronteggiare gli effetti secondari delle terapie e, contemporaneamente, di riconquistare autostima e senso di benessere.
Per il prof. Adamo è fondamentale per le pazienti che devono affrontare l’impegnativo percorso oncologico recuperare femminilità e sicurezza.
Per le prenotazioni del prossimo appuntamento a novembre tel. 0903996143-0903996165