Un 26enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Vincenzo di Taormina. Il giovane ha ingerito un involucro di cocaina per evitare l'arresto dopo essere stato fermato dalla Polizia per un controllo a Giardini Naxos. Il 26enne è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Vincenzo di Taormina un giovane che ha ingerito della cocaina poco prima di un controllo della Polizia. Si tratta del 26enne Marco Valentino ora agli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato a bordo della propria autovettura nei pressi del casello autostradale di Giardini-Naxos ma subito dopo ha accusato un malore. Sospettando che avesse ingerito della droga i poliziotti hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118. Valentino è stato subito trasportato all’Ospedale “San Vincenzo” dove gli accertamenti clinici hanno permesso di stabilire che aveva ingerito un involucro contenente della cocaina.
Il 26enne è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata