Tindaro e Antonio Balletta sono spirati in due ospedali diversi a poche ore uno dall'altro. Lutto cittadino a Librizzi, il ricordo di Musumeci
Sono morti a distanza di poche ore uno dall’altro Tindaro e Antonio Balletta, padre e figlio di Librizzi. Una tragedia che ha sconvolto la comunità: Antonio era consigliere comunale e molto conosciuto, come il padre Tindaro. Bandiere a mezz’asta nel centro collinare, dove per domani il primo cittadino Renato Di Blasi ha proclamato il lutto cittadino.
Tindaro Balletta era ricoverato da diversi giorni all’ospedale Fogliani di Milazzo dove oggi è spirato. Il figlio è stato trasportato d’urgenza al Barone Romeo di Patti per un malore ma non ce l’ha fatta.
“Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”, è il cordoglio del Governatore siciliano Nello Musumeci.