Provvedimento fino al prossimo 2 aprile. A Palazzo Calabrò consentiti i riti civili già programmati ma solo a porte chiuse
PAGLIARA – Disposizioni contro la diffusione del coronavirus a Pagliara. Recependo le disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri e del presidente della Regione Siciliana in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica covid-19, il sindaco di Pagliara, Sebastiano Gugliotta, ha disposto con propria ordinanza la chiusura a scopo precauzionale di alcune strutture comunali.
Il provvedimento rimarrà in vigore fino al prossimo 2 aprile e riguarda la delegazione municipale di Rocchenere, il circolo ricreativo ex scuola elementare di Rocchenere, il circolo ricreativo Palazzo Calabrò a Pagliara; la biblioteca comunale di Pagliara e Palazzo Calabrò, ad eccezione dello svolgimento dei riti civili già in programma. Questi ultimi, però, si svolgeranno a porte chiuse ed in assenza di pubblico. “Rispettiamo le regole – ha aggiunto il primo cittadino – e tutto tornerà alla normalità presto”.